La settimana scorsa ad esempio ho cucinato solo… 2 insalate! 😀 e sarò così spudorata da pubblicarle! Ah ah ah.
In queste settimane oltre a non cucinare ho anche accumulato meme! Così oggi cerco di rimettermi immediatamente in riga, perché ho una reputazione da Memara da difendere!!
Mi hanno invitata Aiuolik e Gabriella e così… vi racconto i miei 7 Segreti, non prima però di avervi detto le regole:
• le regole del gioco copierai
• 7 dei tuoi segreti svelerai
• 7 felici vincenti individuerai
• un messaggio per avvisarli invierai
• a consultare il tuo blog li inviterai
1 – la mia prima sigaretta l’ho fumata a 13 anni. Ero una fumatrice insospettabile io, perché per i miei genitori pensavano che io e mia sorella odiassimo il fumo! Ed infatti io “razionavo” le sigarette a mia mamma, cioè lei mi dava il pacchetto ed io gliene davo 6 al giorno. Mamma adesso hai capito perchè i pacchetti finivano così presto vero? Adesso però non fumo più! 😀 o come dico io… è da un po’ che ho ricominciato a smettere 😀
2 – A scuola sono sempre stata la prima della classe… Solo adesso quindi capisco perché nessuno mi sopportava, tranne la mia amichetta del cuore, Ornella…
3 – Il mio primo concerto l’ho visto l’anno scorso. Avevo il terrore della calca e dello stipamento, ma Baglioni è Baglioni, e così mi son fatta coraggio, mi son fidata di Giampietro e sono andata… E così ho anche scoperto che ci sono i concerti in cui si sta comodamente seduti.. o quasiiii: straaaaaaaaadaaaaaaa faceeendoooooooooo 😀
4 – Detesto la sensazione del vuoto. Le prime volte facevo finta di niente e quando si andava sul blu tornado o sulle montagne russe facevo finta di divertirmi. Poi mi sono troppo spaventata quando son salita sulle due torri di Mirabilandia ( specialmente quella che ti fa salire piano piano, ti blocca a 80 m da terra per qualche interminabile secondo e ti fa accettare che non hai altro modo di scendere da lì se non precipitare nel vuoto) e da allora non salgo neppure sul Brucomela.
5 – Forse sarà colpa del punto 4: Io ho tantissimi capelli bianchi! Ma siccome li ho da quando avevo 20 anni non lo prenderò mai come un segnale che gli anni stanno passando 😀
6 – La mia peggiore figura universitaria l’ho fatta all’esame di analisi Matematica. Dopo un compito super e una buona interrogazione il professore mi fa l’ultima domanda: un teorema sulle Matrici, io non lo sapevo, ma giusto per aprire la bocca gli ho chiesto se fosse il teorema di Laplace, e lui mi disse di no… così giusto per aiutarmi mi disse: Vabbè, allora mi dica il teorema di Laplace…Ed io: Ehmmm… Uhm… Beh, ecco, No, è che se era il Teorema di Laplace ero sicura di non saperlo…
7 – Sul settimo segreto vorrei poter giocare il Jolly, posso? 😀
E Adesso…
Rullo di tambuuuuriiiiiii
Sereeeee (che finalmente sono riuscita ad appioppargliene unooo) miciapallina, Ciboulette, Gragrà, Viviiii, Fragola, Tina,
In settimana faccio anche quello delle regioni… promesso! 😀
Ti giuro che avrei detto tutto di te, ma che eri la classica secchiona NO! ^_^
Vivi, mi hai fatto troppo ridere… ora devo trovare qualche segretuzzo da poter raccontare.. ci penserò! Prometto che farò il meme, presto!
hihihhihihih
Che risate mi hai fatto fare!!!! Baci Alessia
Fortuna che questo exploit di sincerita’ l’hai fatto alla fine dell’esame!!!!
Miii…..analisi matematica, che mi hai ricordato….. innumerevoli, abominevoli ed inutili dimostrazioni!!! :))
Grazie dell’invito cara……e mo’??? Come faro’ a scegliere tra i mille segreti che avvolgono la mia misteriosa esistenza???? :))
Baci!!!
Oh mio dio, voglio morire a questo meme mi avete invitato proprio in tre! eheheh mi sa che è ora che io lo faccia 😀
e va bhe…datemi due giorni di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps. VIVy quella del teorema è strepitosa….figura di…..eheheheh 😉
Anch’io ho riso tanto riguardo l’aneddoto di Laplace! Sei simpaticissima!
Beata te che hai conosciuto Lory….
Vieni al pic nic virtuale col tuo Gp? Tranquilla, non ci sono treni da prendere! Lascia un commento sul mio blog con il link di ciò che vuoi portare,qualcosa adatta ad un pic nic.
Bacioni
mi fai morireeee
Dai, avrai conquistato il prof di matematica con il tuo charme!!! Che ridere … l’hai poi passato l’esame? Un bacioooo, Alex
Ma che ridere, Vivi! Che bello, iniziare la mattina leggendoti è garanzia di avere un sorriso stampato sulle labbra!!! Grazie! 🙂
E grazie anche dell’invito a svelare 7 miei segreti!
Lo farò prestissimo, promesso!
Ahaha bellissimo!! Sei troppo forte! Ma il prof lo avrai sicuramente conquistato…. avrà chiuso un occhio e ti avrà detto ok vada a studiarsi Laplace…ma non torni più!
Grazie del meme! Speravo di scamparlo questo…eheh
Vado a pensare a che segreti posso svelare!
Ciao Viviii, sii sempre così!
0_0Tina
Due cose:
1. La foto del post qui sotto mi ha commosso!!!
2. Ahhhhhhhh becata un ‘altra che come me è assalita dai capelli bianchi. Incomincio a chiedermi quand’è che andranno di moda che sono stufa di tingerliiiiiiiiiiiiiiiii. Oppure posso andare in giro con una fichissima ciocca di bianco puro sulla fronte … tanto ce li ho solo davanti!!!
Fortissima la cosa del Brucomela … io ho promesso a mia sorella che sarei salita con lei sulle torri a mirabilandia. Aiuto.
Marika
Ah, ah, questa di Laplace mi e’ piaciuta moltissimo. In quanto ai miei segreti da svelare e’ che io non ne ho molti…diciamo…che si possano svelare…sono una bambina troppo buona…Ci dovro’ pensare su a lungo…:)
Grazie per aver accolto l’invito nonostante gli impegni e il poco tempo! Comunque le montagne russe sono molto meglio di qualsiasi sigaretta :-))))
Più ti conosco e più dico che sei simpatica
Leggendo il 6° mi hai fatto fare una risata!! Chissà che imbarazzo!
Bello conoscere qualcosa in più di te!
Bella, fatto i compiti io!!!!!! :))
Ciao Vivi anche io ho avuto poco tempo…infatti ho notato che poi non mi è venuta trovare nessuno!!
: ((
cmq…trooooppo simpatici i tuoi 7 segreti!!
ciauuuuu
Ciao Viviana sai, anch’io ho fumato la prima sigaretta a 13, ma non ho mai avuto il vizio. Cmq mi piace il tuo blog e tu mi sembri una persona molto solare. Lo aggiungo ai miei preferiti, posso?
Nemmeno io avrei pensato che eri una secchiona…. beh di sicuro chi ti ha frequentato in quel periodo e ti snobbava ha perso qualcosa 😉
Io questo meme l’ho decisamente ignorato… i segreti sono segreti ehehehe Mi ritrovo nel primo segreto io le fregavo a mio padre e se ripenso fumava le nazionali bleah!!!!
*SERE non ero proprio una secchionaaaa ah ah ah
il tuo segreto numero 7 è meraviglioso 😀
*Alessia, smacck 😀
*Ciboulette ah ah ah so già che i tuoi segreti segretissimi saranno uno spasso…
*grà io se ci penso ancora divento viola ah aha h ah ah
*cannellleeee noi portiamo un’insalataaaaa
*Enza hi hi hi smaaackkk
*Alex, sì… ma non ho preso quanto voleva darmi prima di farmi l’ultima domanda ah ah aha h
*Vivi tesoruccia mia, sono troppo contenta che riesca a strapparti sempre un sorrisetto!! 😀
*Tina uaooo dopo tutti i giapposegreti che mi stai insegnado sono troppo curiosaaaa!
*Marikaaaa aiutto se ci ripenso a quelle torri mi sudano le mani ah ah ah ah… che dici di lanciare il look alla crudelia? aha ha h
*Fragolina ah aha h che dolce che sei… vabbè dai… anche qualche aneddoto che per noi è ancora segreto eprchè non lo consociamooo ah ah ah
*aiuolik son d’accordo.. anche se montagne russe basta più
*cocò grazieeeeeeeeeeeee 😀 hi hi hi
*prasadina mia… 🙁 giro pocherrimoooo 🙁
*sweet grazieeee!! smack smack smackkkk
*Tatiana peggio delle lido bluuuu ah ah ah bleeeaaa se ci ripenso mi chiedo come sia riuscita a riprovare…
Grazie per aver partecipato…che forte che sei,un bacio
ma come il jolly? se andata forte fino al 6 e mi pianti in asso così? troppo forte. il 4 è praticamente uguale, il 3 per una serie lunghissima diquestioni, adesso vado solo in concerti allo stadio (in tribuna) o in teatro, basta calche. l’uno è identico, solo che io le fregavo ai miei fratelli, se ci ripenso sto male ancora desso, non so se mi spiego, sti qua fumavano gauloises :))))
Bellissimi segreti direi.. :-)))
bacioni
Grazia
Anche i tuoi segreti sono bellissimi!!!! Troppo divertente :D!!! Splendida ;*
giulia