Home » Vita » Samuele…

Samuele…

Sono passati 20 giorni da quando il piccolo Samuele è nato. Ho iniziato a scrivere questo post molte volte… il piccolo è un angioletto, e un po’ di tempo per me è rimasto… ma non mi viene facile esprimere quella che per me è già l’esperienza più miracolosa della mia vita.

 

Il parto è andato benone. Al di là del fatto che di certo non è stata una passeggiata, ritengo che noi donne siamo progettate per mettere al mondo doni di Dio… ed il momento del parto è già entrato in maniera prepotente tra i ricordi più forti, belli ed emozionanti della mia vita.

Giampietro mi è stato vicino in ogni momento, non appena vedeva arrivare una contrazione eccolo stringermi forte le mani, e poi la sua voce che mi incoraggia, che mi da sostegno, forza ed energia, proprio nel momento in cui il mio corpo aveva maggior bisogno sia di forza che di energia…e poi.. e poi mi commuovo, sì, mi commuovo ancora ed ogni volta in cui penso a quando ho visto per la prima volta Samuele, e alla sua vocina, un piccolissimo nnguee, e le sue braccine finalmente libere di muoversi in questo meraviglioso mondo, e le nostre lacrime di gioia,… e il nostro primo incontro, sulla mia pancia…

Ho capito che la mia testa è troppo piccola per capire un miracolo del genere. Non riesco a collegare che nella pancia avevo Samuele, e quando lo guardo non riesco ancora a capire che è proprio nostro figlio….Resto semplicemente imbambolata a guardarlo, e mi ritrovo a pregare di essere una buona mamma… io che adesso non sono più semplicemente Viviana… io che adesso sono diventata La mamma di Samuele…

 

samuele appena nato

Iscriviti alla mia Newsletter

Conferma l'iscrizione e ricevi subito un PDF con un delizioso Menù in regalo!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

139 commenti su “Samuele…”

  1. Tesorooooo mi fai piangere così!!!! Ooooorrr il post più bello del mondo!!!! Sei una persona fantastica!!! Tu e Gianpietro sarete dei genitori esemplari!! Sono davvero tanto emozionata per voi! Vi abbraccio forte!! Manuela.Avel.

  2. ma è un angelooooo! non ho parole… non so cosa dire… sono felice per voi, ma tanto tanto tanto :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  3. Ma congratulazioni, cara!! Che siaun cammino bellissimo, come certamente sarà!! Spero di poter condividere la tua esperienza, un giorno, che di sicuro è una delle più belle…Un abbraccio forte e un bacino sulla capoccina di Samuele!!

  4. Dio come è cresciuto dalla prima foto che mi hai inviato! E’ bello e dolce, come mamma e papà!
    Leggerti mi ha emozionata e non vedo l’ora che arrivi gennaio per poter provare a capire tutto quello che hai descritto!
    E’ difficile collegare la nostra pancia con il pupo ma sono convinta che sia l’emozione più bella e forte per la vita di una donna! Essere mamma oltre ad essere uno dei compiti più difficili sono sicura che sia il compito che appaga di più! E tu sarai una super mamma!
    Vi abbraccio Vivi e GP ed un tenero bacio sulla manina del piccolo Samuele…

  5. sei la mamma di samuele ma se sempre anche la nostra vivi che ci fa ridere e piangere insieme coi suoi post, eh 🙂
    è bellissimo, che te lo dico a fare, e sono strafelice per tutte le cose belle che stai vivendo, te le meriti tutte perchè sei una persona speciale, bacioni

  6. Ho la pelle d’oca!
    Sono più che emozionata, sono commossa, addolcita …. innamorata di questa meraviglia che è tuo figlio!
    Grazie cara, perchè condividi con noi questo momento.
    nasinasi emozionati

  7. Ti ho pensata tantissimo, stavo per scriverti per avere notizie, ma non volevo disturbare….. Ho le lacrime agli occhi sono felicissima per voi!!!!

    è stupendo avete fatto un capolavoro!

  8. COMPLIMENTI VIVIANA…è DA UN Pò CHE TI SEGUO, ANCHE SE NON HO MAI COMMENTATO…MA UN OCCASIONE COSI’ VALE UN ATTIMO DI PAUSA DALLA “ROUTINE”…IL PICCOLO SAMUELE E’ SPLENDIDO! AUGURI VIVISSIMI AI GENITORI…PER IL LORO PICCOLO MIRACOLO…X ME OGNI NASCITA E’ UN VERO MIRACOLO…E ORA GODETEVOLO ALLA GRANDE, OGNI GIORNO SARA’ UNA SCOPERTA! T

  9. Eccoloooo, il nipotino miooooo !!!
    😀
    Scusate ma è moooooolto più bello della mamma e del papà messi insieme !!! E finalmente non scalcia più e può essere riempito di morsi dalla mattina alla sera, verooooo !!!!???? ^_^

    Un bacione a lui e tanti complimenti a papà GP.
    Per la “mamma di Samuele”, invece, non ho parole… solo una: BRAVISSIMAAA !!!!! Sarai una mamma d’oro !!! 😀

  10. Benvenuto Samuele è stato un piacere aprire il blog della tua mamma e leggere del tuo arrivo. Emozionante.
    Congratulazioni a mamma e papà, avete fatto un capolavoro! Un bacino sulla fronte dalla mia piccola Giorgia

  11. Ciao! ma che angioletto!!!
    Nonostante fossimo in giro per l’Italia abbiamo saputo di questo lieto evento: complimenti neo mamma!! sei stata bravissima!
    un abbraccio di tutto cuore a te ed al piccolino!

  12. leggere il tuo post mi fa comparire quel sorrisino sulla bocca di chi sa … mentre nello stomaco è un ciclone di emozioni che ti travolge, e pensi: ne faccio un altro, è troppo troppo troppo bello!!!!!!!! Vabbè, l’idea di dare un fratellino/sorellina alla mia bimba già c’è, ma così diventa veramente “urgente” … Tantissimi auguri a te e a quella meraviglia appena venuta al mondo!

  13. Vero sei la mamma di Samuele ora e l’emozione durerà tutta la vita!! Un caro abbraccio e tanti auguri di cuore a te e Gp ma soprattutto al bellissimo Samuele!!!

  14. Hai sempre fotografato cose bellissime e buonissime,ma stavolta Vivi,ti sei superata!

    Che meraviglia avere dei bimbi piccini fra le braccia,ora che alla mia più piccola è caduto il primo dentino,mi viene una strana nostalgia..

    Tanti auguri di cuore 🙂

  15. voi avete i maschi e io le femmine.
    mi candido da consuocera ehehehehe
    tanto l’harem ce lo metto io e come suocera non sarei nemmeno male basta che poi il piccolo Samuele non mi dica “lo fa meglio mamma”
    scherzi a aprte vivi posso capirti benissimo anche io ho vissuto il parto come un momento bellissimo, certo non facile, un momento in cui la natura ti apre gli occhi su un vero miracolo.
    tranne che per una cosa il mio ormone spettinato a fine fatica alla domanda “la vuoi sulla pancia” mi ha fatto esclamare “si ma prima lavatela!”
    ed è successo così per tutt’e tre.
    🙂

  16. Una grande emozione è quella che hai descritto con parole vere e toccanti: l’intero post ne è permeato e sei riuscita a trasmetterla con intensità e commozione.
    È vero, quello che stringete tra al braccia è un piccolo grande miracolo: ancora auguri 🙂

  17. BRAVA BRAVA BRAVA E BENVENUTO A SAMUELE. SONO GIORNI CHE GUARDO SUL SITO SE CI SONO NOVITà, ASPETTANDO UN SEGNO…IL BIMBO è BELLISSIMO HO PENSATO A VOI TRE TANTISSIMO…ANCORA CONGRATULAZIONI

  18. brava brava brava…Samuele è bellissimo! Sono giorni che entro nel blog in cerca di novità…e nel frattempo l’ho letto tutto!
    Ho pensato tantissimo a voi tre, ed è bello sapere che state bene e conosccere il “frugolino”! ancora congratulazioni

  19. ohhhhhhhhh….direi che è proprio tutto il suo papà….ma no dai a guardare bene sembra tutto la sua mamma…..anzi no è semplicemente bellissimo grazie a voi due ^______^
    bacino bacino a Sammy!

  20. Viviiiiiiiiiiiiiiiiiii Tesorina!!! ^.^
    Sono contentissima, il vostro Coccolino è troppo bello! E voi siete dei Mami e Papi super ;o))))))
    Un bacione correlato di abbraccione infinito! 😉
    Ali

  21. Samuele è splendido 🙂 ma che te lo dico a fare, lo sai!
    il bello è che lo guardi con gli occhi di mamma, la sua mamma
    :*
    tesoro dolce sono felicissima per voi e per la splendida esperienza che avete vissuto mano nella mano.
    come ha già detto la “sorella bionda” hai prodotto cose stupende, superato prove tipo chelablu, ma con samuele hai toccato l’apice
    vi voglio bene
    cla

  22. Ciao mamma di Samuele. E’ tutto commovente. Spero un giorno di sentire uscire dalla mia bocca le tue stesse parole, so che sarei la persona più felice del mondo.

  23. Non vedevo l’ora di vederlo e di leggere le tue prime parole! Benvenuti in questo mondo Samuele mamma di Samuele! Vi mando un forte abbraccio tra le lacrimucce..mi commuovo nonostante i miei tre figli quando vedo i neonati!!!

  24. finalmente,viviana cara!
    finalmente abbiamo tue notizie,le più belle!
    è nato,ed è meraviglioso!
    tante congratulazioni a voi,e un abbraccio sincero da angela e giorgina.

  25. Cara Vivi, il vostro piccolo principe non puó che essere strafortunato ad avere due genitori cosí speciali. Vivete e godetevi questa gioia ogni giorno e non preoccuparti di chiederti se sarai una buona mamma. La risposta in cuor tuo giá la sai e noi con te.
    SNIFF SNIFF, mi commuovo!!

  26. Grazie grazie di cuore!
    sono felice di avervelo presentato e sono felice di aver in qualche modo trovato le parole per esprimere quanto sia bello avere un figlio tra le braccia… guardarlo e pensare che conosce solo l’amore…

    vi abbraccio tuttiiii

  27. seguo il tuo blog da un pò ma non ho mai lasciato un commento. il tuo bambino è bellissimo..mi sono commossa.. spero tanto di poter vivere anch’io questa esperienza straordinaria..!

  28. Sai seguo il tuo blog da almeno un anno spulciando ricette qui e li,e ti accorgi che dalle ricette e dalla passione con cui le racconti esce fuori una persona fantastica,alla quale,stranamente,perchè c’è un pc di mezzo,ci si affeziona…
    Così da quando hai scritto l’ultimo post culinario quasi ogni giorno passavo per vedere se davi a tutti noi questa bellissima notizia….
    E’ davvero bellissimo,mi sono commossa troppo nel leggere le tue parole…Davvero tanti auguri,e spero di scrivere di più adesso,era la prima volta,ma non potevo non commentare una cosa così bella!
    Ancora auguroni,davvero di cuore,avete fatto un angelo…*_*

  29. vivi, che gioia! e samuele è davvero stupendo. pensa che io due settimane fa sono passata da essere figlia unica a sorella maggiore alla tenera età di quasi 30 anni 🙂

  30. Cara Vivi, il vostro cucciolo di uomo è un capolavoro(ma sembra molto più grande della sua “età”!!)
    E’il ritratto del vostro amore e, di conseguenza è meraviglioso!
    Non temere, sarai un’ottima mamma.
    Vi abbraccio fortissimo, mi hai emozionata incredibilmente.
    Bacione
    Saretta

  31. Sai che si nota già un cambiamemto nel tuo blog? Dico davvero, si vede proprio che ora a scrivere non è più solo la nostra Viviana ma una dolcissima mamma:))
    Samuele è dolcissimo ^_^

    Ancora tanti cari auguri ed un bacino a tutti e due:)

  32. Congraturazione .. e benvenuto Samuele 🙂

    Non smetteremo mai di commuoverci ogni volta che penseremo a quando sono nati, all’ondata di emozioni .. davvero indescrivibile.
    Hai ragione .. ora non sei più solo Viviana, dire che la vita cambia è poco, siamo noi a cambiare .. da quando si è mamma .. tutto diventa diverso :))

    ciao
    Maè

  33. Ciao, anch’io come molti passo spesso dal tuo blog x curiosare, ma soprattutto xchè cucinare mi piace e mi rilassa. Leggendo i tuoi post mi sono affezionata a voi e ultimamente capitavo per “vedere” se c’erano novità. Il mio cucciolo (o “scricciolo che cresce”, come lo chiamo io) ha già 11 anni, ma sembra ieri quando me l’hanno messo x la prima volta tra le braccia….com’era bello!! Da quel preciso istante la mia vita non è stata più la stessa, ma non riesco più neanche a ricordare com’era prima che arrivasse lui, prima di mio figlio, e so che è così per tutte le mamme.
    Noi non ci conosciamo, ma da quello che ho letto qua e là nel tuo blog, ho capito che sei una bella persona unita al tuo GP da un amore speciale. Auguri sinceri x questa nuova “avventura”. Un abbraccio Fabrizia

  34. Le tue parole mi hanno commossa, ma proprio non posso piangere in ufficio!
    ho percepito tutta l’emozione che hai provato nel divenire madre…
    un sensazione che io non riesco nemmeno ad immagiare…
    il piccolo Samuele è uno stupendo dono del cielo! bacioni

  35. Mi hai fatto venire i brividi… non preoccuparti, sarai una mamma stupenda… solo leggendoti si capisce che questa sarà l’avventura più bella della tua vita!!!

  36. …Viviana, non ti conosco di persona, ma ti leggo e mi fai sorridere spesso..con la tua creatività e i tuoi ingredienti dai vita sempre a degli ottimi e invitanti manicaretti…ora hai superato te stessa dando vita ad un bimbo,,,che resterà per sempre la tua creazione migliore. AUGURI..e…spero che continuerai a scrivere per te, per noi…Terry

  37. Intanto…BENVENUTO SAMUELE!!!
    Aspettavo ogni giorno il tuo post ed è meraviglioso leggere tanto stupore, tanta meraviglia, tanto incanto tutti insieme.
    La maternità è una avventura straordinaria-forse la più straordinaria per me-che non finisce mai, che si trasforma, ma è sempre ricca, ricchissima di emozioni. E’ l’atto fantastico della creazione di un altro essere umano.
    Un abbraccio forte forte da Bologna
    Roberta
    p.s. ti assomiglia tanto!

  38. Cara “mamma di Samuele”, ti seguo in silenzio da un po’ e ora voglio unirmi anche io al coro di auguri per la strepitosa avventura che hai appena comiciato.
    Sono la “mamma di Samuel”, che domani compie 22 mesi e, ancora oggi, se ripenso alla sua nascita (o a tanti altri momenti), mi commuovo e vengo travolta dall’immensità di sentimenti che provo per lui.
    Vedrai.. ogni giorno sarà una nuova scoperta da condividere.
    Un abbraccio,
    Dana

  39. ogni tanto da circa un anno venivo a spulciare più che le ricette (comunque belle ed invitanti),la tua simpatia e vitalità,il tuo metterti anima e corpo nelle tue passioni,così generosamente condivise..quando ho letto di questa creatura meravigliosa, confermando a tutti noi con le tue parole il tuo animo puro e pieno di amore,non ho potuto non commuovermi ed essere piena di felicità per la fortuna a cui giorno per giorno va incontro il vostro piccolino..siete una famiglia sensazionale..mi auguro che quando deciderò di diventare madre il mio entusiasmo ed amore siano pari ai tuoi,sei un grande incoraggiamento.auguro con tutto il mio cuore!!giulia, firenze

  40. Complimenti allora per aver realizzato questo miracolo!!! Avete fatto un vero capolavoro: è un bimbo bellissimo e tu sarai sicuramente una brava mamma!!! Leggerti mi ha emozionata tantissimo!!!

  41. Che emozione!!!
    Grazie, Mammina Viviana, di averci regalato questi dolci momenti.
    Sono balsamo che rinvigorisce l’anima.
    Facendo riaffiorare ricordi, sentimenti e attimi di eternità che la vita non manca di offrirci.
    Basta tenere il cuore aperto per essere pronti ad accorgersene.

    Che meraviglia il piccolo Samuele!
    Che nostalgia di maternità…

    Immagino le tue giornate e le notti a sentirsi riempire di gratitudine per il buon Dio e la vita che vi ha fatto un regalo così splendido!

    Buona vita a tutti voi!!!

  42. Per ogni bambino che nasce … nasce anche una mamma!!!
    Benvenuti Samuele e mamma di Samuele!
    con tutta la dolcezza di questo mondo ci hai presentato questo angioletto e noi te ne siamo grati perchè i visini, le braccine, gli occhietti, i nasini dei nostri figlietti sono ciò che può metterci in pace con il mondo intero … ora lo sai anche tu … lo sento dalle tue parole … si cambia … inevitabilmente…meravigliosamente …si cambia!
    Ma … ricordiamoci che è nato anche un papà!!!
    Io, mio marito e il nostro Emanuele vi auguriamo tutto il bene di questo mondo!
    un abbraccione circolare a tutti e tre
    dida

  43. Congratulazioniiiiiiiiii !!!!

    Io sono diventata mamma il 19 agosto e non posso che condividere ogni tua parola e ogni tua emozione.

    Buona maternità !!!

    Katia

  44. Ciao Mamma Viviana, ti seguo da tanto ma non ho mai lasciato commenti, e questo mi sembra propro il momento adatto per farlo…CONGRATULAZIONI per questa splendida creatura.

  45. Cara Viviana,
    queso bambino e’ davvero un dono, e tu sarai la simpatica, matta, dolce, generosa mamma di Samuele, come fino ad ora sei stata tutte queste cose “solo” essendo Viviana.

    Un immenso augurio a voi tre, con affetto Elvira

  46. Ciao Mamma Vì,
    è proprio un miracolo, un grande dono di Dio. Samuele è un angelo e voi sarete (siete già) due genitori stupendi, non preoccuparti.

    L’avventura ha inizio: buona strada e buona vita. Un abbraccio a tutti e tre. Ciao

    Luciano

  47. Ciao Viviana, tuo figlio è semplicemente bellissimo e mi ritrovo nelle tue parole, nelle tue emozioni che ho vissuto 3 anni e 9 mesi fa 🙂
    Sarai una mamma bravissima semplicemente perchè lo ami e questo è già molto 🙂

  48. Non hai idea di quante volte sono passata da qui, anche più volte al giorno, per sapere come stavi, come stava il tuo piccolino, come andavano le cose…

    Sono così felice per voi, così felice che mi viene da piangere.

    Lui è stupendo, è bellissimo.
    E adesso che so che state bene mi sento davvero meglissimo!

    Non ho dubbi che sarai una brava mamma: lo eri già prima di incontrare Samuele.

  49. Ciao Viviana! 😀
    Ti leggo spesso e questo post è stato veramente il più bello che tu abbia mai scritto…la tua emozione e felicità passa attraverso lo schermo e…hai fatto commuovere anche meeeeee!!!! *_*
    Sono immensamente felice per te, GP e questo bellissimo bimbo che, sono sicura, avrà dei genitori magnifici!
    Un bacione
    Ago 😀

  50. Quant’è dolce Samuele… Grazie Viviana di aver condiviso con noi anche queste emozioni! Sei una persona speciale e sarai certamente una super mamma! Non ti dimenticare di noi, anche se al momento il tempo libero sarà pochino…
    Un forte abbraccio,
    Federica

  51. E’… semplicemente… favoloso!!!!!
    Vivi, tu e Gp siete stati bravissimi è veramente bello, un amore!!! E poi si vede che è bravo a una faccetta così rilassata, dolce!!!
    Davvero tanti complimenti!!!! Sai ero davvero curiosa di vedere la sua faccetta!!! e ti capisco se le lacrime affiorano nei tuoi occhi, io mi commuovo ancora ogni volta che penso alla prima volta che ho visto Andrea, alla sensazione di gioia infinita nel trovarmelo lì sulla pancia con Gianluca al mio fianco… E’ una sensazione splendida che ti accompagnerà per sempre a cui si aggiungeranno tantissime altre emozioni, ogni giorno ti regalerà qualcosa di bello, cara mamma di Samuele!!!
    Non ci crederai mi sono venuti i brividi per l’emozione!!!!
    Un bacione giulia :******

  52. Vivi, hai già scritto tu le parole più belle per esprimere la gioia e l’emozione di avere un bambino … non posso far altro che stringervi forte forte in un abbraccio stritolosissimo!
    Un baciotto su quelle splendide guanciotte!

  53. ODDIO, MA CHE BELLO CHE é!!!
    congratulazioni e un’abbraccio forte a tutta la famiglia al completo da una che ti legge ma non commenta:))))
    ele

  54. Non vedevo l’ora di vedere il tuo post caricato…. ogni gg guardavo se l’avevi scritto!!! Complimenti…ora goditi il tuo bimbo….!!! bacio

  55. come tanti ti seguo da molto senza mai commentare, ma sorridendo spesso e replicando la tua caponata molte volte.
    questa occasione è la migliore per lasciare finalmente un commento: il tuo bimbo è bellissimo!
    auguri di cuore
    d.

  56. Viv..è assolutamente meraviglioso!
    Stringo il piccolo Samuele, te e Gianpietro in un abbraccio forte forte e vi auguro tutta la felicità di questo mondo!
    Sarete genitori meravigliosi! Godetevi pienamente il più bel dono che il Signore può fare!

    Un bacione!
    Francesca

  57. Vivi, non ci conosciamo… ma ti seguo sempre e ormai per me sei una specie di amica… Mi sono emozionata per te! Congratulazioni, un abbraccio.
    Giulia

  58. e a leggere, mi sono commossa anche io….
    Benvenuto al tuo piccolo tesoro…e benvenuta alla nuova mamma che nasce con lui…
    Samuele ti somiglia tantissimo…
    Tanti auguri di vero cuore, mi unisco alla vostra gioia immensa…
    Un abbraccio…

  59. Ciao Viv, ti ho pensato molto, ma come immaginerai, da quando è nata Brioscina non ho avuto un attimo di tempo per mettere nero su bianco i miei pensieri per te.
    Questo momento non è facile, è pieno di emozione e di ostacoli da superare, di tempo per me io invece ne ho proprio poco, quindi spero di poterti ricontattare presto, magari in privato, perché ho voglia di non perderti… questa avventura cominciata insieme e che ci ha visto “colleghe di pance” non può finire!
    (Samuele è B E L L I S S I M O !)

  60. Ciao Viviana! che bello Samuele 🙂 Benvenuta nel nostro mondo e buona maternità!
    Goditi ogni minuto perchè passa veramente in fretta…

    Un abbraccio ed un bacino sul nasino al piccolo

    Nepitella

  61. Goditelo, questo capolavoro d’amore. E non perderti un attimo con lui. E’ un bambino bellissimo, ha un visino così disteso che non sembra un bimbo di 20 giorni. Sarai (sei) sicuramente una brava mamma, vivi con serenità questa straordinaria esperienza: sicuramente la più bella della vita di una donna. A presto

  62. Grazie per condividere con noi questi attimi che ti hanno …. vi hanno ;o)… così emozionato! E ti dirò la verità che un po’ hai fatto emozionare anche me con il tuo racconto.
    Un bacio affettuoso!

  63. E’ bellissimo, Viviana, bellissimo!
    Dagli un bacino da parte mia…
    Goditi il tuo bambolotto, non aver fretta di tornare.
    Ma quando tornerai un sacco di foodblogger ti staranno aspettando con ansia! 🙂

    (ros)marina

  64. Cara dolce mamma di Samuele ,alias Viviana, le tue parole mi hanno commossa un bel pò.. 😉 io ho visto il pancione e vedere ora Samuele così teneramente addormentato tra le tue braccia mi …mi….strugge!
    dagli un bacino da parte mia e un abbraccio a te e al tuo GP!!!
    Pippi

  65. Vivi, Samuele è già entrato nella storia della blogsfera, è il beniamino di tutte, la nostra piccola mascotte e sarà carino pensargli menù adattati alla sua età in crescita. Auguri di vero cuore tesoro a te a GP e al piccolo Samuele

  66. ..Senza parole! Ti seguo da quando hai inziato e il tuo cammino adesso sarà ancora di più arricchito da questo nuovo amore della tua vita:)!!

    Ps. immagino che tra un po’ vedremo una nuova serie di ricette per bambini:D…penso che molte mamme sarebbero curiose di carpire qualche ricetta originale per i propri piccoli:)

    Auguri e in bocca al lupo
    Mati

  67. Oddio, oddio, oddioooooo!!!!
    Tante tante congratulazioni Vivi-tesoraaaaaa!!!!!
    Non riesco a vedere la foto, non riesco a mettere post, tutto quello che posso fare al momento è mandarti un forte abbraccio e una lacrimuccia commossa.
    Auguroni!

  68. Sono senza parole, il tuo bimbo è davvero bellissimo…
    spero di poter provare presto queste emozioni e di saperle esprimere con la tua stessa dolcezza e consapevolezza… Vi auguro tanta felicità…

  69. Non passo tanto dai blog, ma questo evento non me lo potevo perdere davvero…auguri di cuore Vivi! Vi penso sempre e vi porto come esempio da seguire!
    Sei una persona speciale e tutto quello che oggi hai l’hai immensamente meritato!!!!!!!!!!
    Con stima, Grà

  70. Bello che tu abbia postato l’evento più importante della tua vita proprio nel giorno del mio compleanno!
    Seguo quando posso le tue meraviglie culinarie e vedo che le foto sono sempre più belle!!

    Complimenti a voi due per il traguardo più importante e un augurio che tutto possa andare sempre bene.

    p.s. occhio ai vaccini, rimanda più che puoi 😉

    Giuli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto